Il nostro mondo è fatto di luce. Sempre più oggi siamo esposti a fonti di luce, naturale e artificiale, che mettono a dura prova i nostri occhi e le lenti dei nostri occhiali. Negli ambienti interni ed esterni la luce proviene da tutte le direzioni creando dei fastidiosi riflessi sulle lenti che spesso non ci permettono di vedere davvero bene in tutte le condizioni.

Gamma Crizal, lenti antiriflesso per vedere bene in ogni situazione

Questo non deve essere un problema per chi porta gli occhiali ed è necessario che un trattamento antiriflesso sia efficace sempre. Le nuove lenti Essilor, grazie ad un nanostrato e un nuovo software di calcolo, sono in grado di gestire trattamenti ancora più evoluti, che permettono di ridurre i riflessi anteriori e posteriori, indipendentemente dall’angolo di incidenza della luce, e proteggere gli occhi dai raggi UV.

 

crizal sapphire intro 1 bb846

 

Tecnologia antiriflesso Crizal® Sapphire+™

Le lenti Crizal® Sapphire+™ sono oggi le migliori lenti con trattamento antiriflesso della gamma Crizal.

Catturano tutti i riflessi provenienti da ogni angolazione, su entrambe le superfici delle lenti.

○ La maggiore trasparenza delle lenti garantisce una migliore visibilità da tutte le angolazioni.

○ Garantiscono la maggior protezione UV (E-SPF 35) disponibile per una lente chiara, la soluzione per il benessere e la salute dei tuoi occhi

 

Per avere lenti antiriflesso con una trasparenza vicino all’invisibile, il massimo delle prestazioni e della sicurezza chiedi le lenti Crizal® Sapphire+™ ai nostri ottici optometristi. 

PRENOTA SUBITO UNA VISITA 

Compila questo modulo per prenotare, richiedere informazioni o preventivi. Sarai ricontattato prima possibile. Ti preghiamo di compilare tutti i campi

Dati anagrafici
Altre informazioni