Trussardi lancia la nuova collezione occhiali da vista e altrettanti da sole per primavera/estate 2016. Modelli per uomo e per donna, ideati per ogni tipo di gusto e persona. Testimonial d'eccezione di questa collezione è la cantante Levante e il calciatore Trezguet.
 

La casa di moda italiana ha messo a punto delle montature da sole in metallo che ospitano lenti quadrate, con angoli leggermente smussati. La particolarità di queste creazioni sta nel dettaglio superiori delle lenti stesse, che è a contrasto, mentre il terminale delle aste è in cellulosa tartarugata chiara, avorio o grigio perla. Inoltre troverete degli accattivanti occhiali da sole cat-eye in acetato e uno in metallo oro chiaro oppure delle montature bicolor tondeggianti.

Occhiali per tutti gli stili e gusti dalle lenti a goccia, al silhouette rettangolari con ponte doppio, occhiali specchiati di ogni forma e colore; ma non solo occhiali da sole.... Tra gli occhiali da vista troviamo modelli quadrati con coperture in acetato o effetto cristallo, ma anche modelli a farfalla per lo stile più ricercato ed inaspettato.

OccSTrussardi05
OccTruss06
OccTrussardi-01
OccTrussardi04
OccTrussardi02
OcTruss03
OccVTruss03
OccVTruss04
OccVTruss07
OccVTruss05